Manifestazione podistica solidale a San Damiano d'Asti (AT) - 2 settembre 2018

ISCRIVERSI A CORRINCOLLINA

Di seguito sono elencati i dettagli per le iscrizioni alle varie sezioni e ai vari percorsi. Per ulteriori info e chiarimenti non esitate a contattarci.

COME ISCRIVERSI: SEZIONE COMPETITIVA

  • Per gli atleti che parteciperanno alla sezione competitiva l'iscrizione dovrà avvenire direttamente dall’online della società di appartenenza entro le ore 24.00 del giorno giovedì 30 agosto 2018 e solo in via eccezionale a sigma.piemonte@fidal.it. Il pagamento della quota avverrà la mattina della gara all'atto di consegna dei pettorali e della conferma iscrizioni.
  • I tesserati EPS/RUNCARD potranno preiscriversi inviando i propri dati e tramite e-mail all'indirizzo: sigma.piemonte@fidal.it

Il controllo sulla validità del tesseramento viene effettuato dalla FIDAL al momento dell’iscrizione. I tesserati EPS/RUNCARD dovranno esibire la tessera valida per l’anno in corso ed il certificato medico agonistico in corso di validità.

NOTA BENE: Il giorno della gara sarà possibile iscriversi in loco fino a un'ora prima della gara e verranno ammesse le nuove iscrizioni alla sezione competitiva, dietro il pagamento di una maggiorazione alla quota di iscrizione di 3 € per spese di segreteria.

PER CHI EFFETTUERA’ L’ISCRIZIONE SUL POSTO: IL PACCO GARA VERRA’ CONSEGNATO FINO AD ESAURIMENTO SCORTE.

Per i dettagli consultate il REGOLAMENTO DI GARA.

COME ISCRIVERSI: SEZIONE NON COMPETITIVA AD ANDATURA LIBERA

Per i partecipanti alla sezione non competitiva (10,6 km ad andatura libera) occorrerà stampare e compilare il modulo dedicato.

Per aiutarci nella miglior gestione possibile della manifestazione vi invitiamo a effettuare la pre-iscrizione online:

  • inviando all'indirizzo corrincollina@gmail.com la scansione del modulo compilato e firmato. La conferma dell'iscrizione e il pagamento della quota avverranno la mattina della gara, dalle ore 07:30.
  • in alternativa potrete preiscrivervi scrivendo a corrincollina@gmail.com e indicando nome e numero dei partecipanti del vostro gruppo e consegnando i moduli compilati la mattina della gara, all'atto del pagamento della quota.

NOTA BENE: La mattina della gara sarà possibile ritirare e compilare il modulo direttamente presso il banchetto iscrizioni. In questo caso vi chiediamo di presentarvi ENTRO le 08:30 per agevolare il completamento delle procedure. Per evitare ingorghi e code consigliamo caldamente la preiscrizione.

 

MODULO ISCRIZIONE NON COMPETITIVA

ISCRIZIONE CATEGORIE GIOVANILI

Direttamente dall'online della società di appartenenza o tramite mail all’indirizzo asdhammerteam@gmail.com  entro le ore 24.00 del giorno giovedì 30 agosto 2018. Il giorno della gara sarà possibile iscriversi in loco fino a un'ora prima della partenza e verranno ammesse le nuove iscrizioni dietro pagamento di una maggiorazione alla quota di iscrizione di 1 euro.

Distanze categorie giovanili: 

  • esordienti A 600m
  • ragazzi 1000 m
  • cadetti 2000 m